VENTAGLIO SERVIZI CANARIE,  è una dinamica società che nasce dalla collaborazione di un gruppo di professionisti nel campo dei servizi.

Trasferirsi in un altra nazione,  vuol necessariamente dire confrontarsi con una cultura diversa, abitudini e lingue diverse: gli abitanti del posto potrebbero avere una mentalità che poco si accosta alla nostra, un diverso modo di vivere e affrontare la quotidianità con tutto cio’ che ne consegue a livello burocratico e documentale.

Sempre di piu’, sono  gli italiani che ogni anno decidono di fare le valige e di andare a vivere all’estero.

VENTAGLIO SERVIZI CANARIE, vuole essere il punto di riferimento rivolto a supportare  Il continuo  flusso di italiani che necessitano di  informazioni o,  avendo  deciso di migrare alle ISOLE CANARIE, hanno il crescente bisogno di assistenza per il disbrigo delle pratiche e di servizi  relativi all’insediamento in questo meraviglioso arcipelago.

LA MISSION

Seguire e dare assistenza ad ogni immigrato italiano che abbia deciso di trasferirsi alle CANARIE, fornendo un ampio ventaglio di servzi riferito al proprio insediamento temporaneo,  ricognitivo o definitivo.

Oltre ai servizi dedicati al privato, VENTAGLIO SERVIZI CANARIE, ha deciso di creare una rete di imprese italiane,formata da varie professionalità/imprese, artigiani, commercianti,  comunicazione, marketing, professionisti,  in grado di attivare un polo di innovazione servizi, lavorando in collaborazione tra loro con la possibilità di condividere spazi, informazioni, contatti, competenze, soluzioni e quant’altro.

La rete  avrà la finalità di raggruppare e coordinare diverse professionalità che potranno attivarsi e lavorare nell’ambito della promozione e valorizzazione dei servizi locali alle Canarie,  nelle sue più svariate forme e sfaccettature.

L’offerta di servizi della rete sarà incentrata sulla Comunicazione e Marketing .

La rete si propone anche come coordinamento e punto di riferimento per la realizzazione di progetti e iniziative volte alla conoscenza e promozione del territorio stesso, alla creazione di offerte, servizi, opportunità lavorative, in sostanza a valorizzare il territorio in tutte le sue possibilità.

Tale rete, potra’ essere il punto di riferimento anche del privato che vorra’ usufruire di scontistiche per i consumi effettuati nell’ambito degli aderenti alla rete di impresa.